FIRE patrocina mcTER Roma

Dopo i successi di Milano e Verona, mcTER si rivolge anche al mercato del Centro Sud: il prossimo 6 aprile si terrà la prima edizione di mcTER Roma.

La mostra-convegno, patrocinata da FIRE che sarà presente con uno stand e parteciperà agli eventi convegnistici in programma, si svolgerà presso la Facoltà di Ingegneria della Sapienza – Università di Roma, ed è organizzata da EIOM in collaborazione con ATI Nazionale, associazione di riferimento per le tematiche connesse al mondo dell’energia. La giornata romana concretizza le richieste dei player del settore, interessati a raggiungere nuovi contatti e sviluppare business nel mercato dell’Italia centro-meridionale; tra questi: i Platinum Sponsor 2G, AB Energy, Bosch, CGT, Ener G, Intergen, Ital Control Meters e Tonissi Power. L’evento si svilupperà seguendo la consolidata “formula mcTER”, con il suo mix di parte espositiva e sessioni di approfondimento dedicate agli operatori specializzati.

Il convegno del mattino La Cogenerazione per il rilancio dell’economia energetica, coordinato da ATI, vedrà interventi a cura di FIRE, GSE, Cogena ed altri ancora, e tratterà casi applicativi specifici.

mcTER Roma è a partecipazione gratuita e garantisce cfp per gli ingegneri.

Su www.mcter.com/roma, visitatori e operatori potranno preregistrarsi per iscriversi a convegni e workshop e usufruire dei servizi offerti dagli sponsor (coffee break, light buffet ed eventuale documentazione scaricabile in pdf).