Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.3.2001.

Tutti i testi, qualora diversamente specificato, sono opera della redazione di FIRE e di esclusiva proprietà della FIRE che si riserva tutti i diritti relativi. Tali informazioni possono essere riprodotte, in tutto o in parte, solo previa autorizzazione della FIRE e purché sia indicata la fonte: www.fire-italia.org

La FIRE si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento, senza preavviso. FIRE non sarà responsabile per eventuali errori, imprecisioni od omissioni, né per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti, di natura speciale o consequenziale, derivanti dall’accesso al/dall’utilizzo del/dall’aver fatto affidamento sul materiale contenuto nel sito fire-italia.org.
FIRE garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).